lunedì 30 gennaio 2012

Ho vinto un premio!!

Buonasera a tutti !!!
Per la prima volta ho vinto un premio !!

 
 Ad assegnarmi il premio è stata multipietre ... Ti ringrazio tantissimo!!


Le regole da seguire, una volta ricevuto il premio sono queste:
- nominare chi ha assegnato il premio
- mettere il banner del premio nel proprio blog
- donarlo a 5 blog cari con meno di 200 follower
- avvisare i destinatari con un messaggio sul blog della ricezione del premio
 
Assegno il premio ai seguenti blog : 

4 commenti:

  1. Non ci crederai mai ma nello stesso istante in cui mi hai mandato il commento io ho pubblicato un post in cui ti assegnavo un premio!!!! xD te l'ho assegnato davvero con tanto tanto piacere!!! baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti! E' bello ricevere questi pensieri positivi e tu te li meriti! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, con piacere vado a pubblicare il premio e spero che questo sia uno stimolo per continuare ad alimentare questo povero blog un po dimenticato, visto che sono sempre solo su gli altri due: "Lalunanelpozzo" (ex profumodivaniglia) e "mondodeglielfi"! Grazie ancora un abbraccio!

    RispondiElimina