sabato 10 dicembre 2011

SWAP NATALIZIO di FIORE DI COLLINA!!!!!!!!

Eccomi nel postare i bellissimi regali ricevuti da Ire x lo Swap indetto da Fiore di collina x Natale:

Mi ha inviato un ti-light che farà parte di una mia composizione centro tavola x Natale e una simpatica civetta che farà compagnia al mio cellulare.

Ho dovuto usare una sua foto xchè le mie sono venute troppo scure.....sono una pessima fotografa!!!!!!!!!



Questi sono gli oggetti che le ho spedito io: un sacchettino natalizio con all'interno un bracciale rosso Natale e un finto dolcetto morso come addobbo x l'albero.


L'addobbo:


Il bracciale:


Spero proprio le siano piaciute queste mie umili creazioni!!!!!!!!!!!
Al prossimo SWAP :))))))))))))))))))

8 commenti:

  1. Ma certo, carinissime! E' stato un piacere swappare con te, Tina :) un bacione

    RispondiElimina
  2. belli entrambi complimenti a tutte due le brave creatrici di bijoux!!
    Tina ora linko il tuo post al nome e martedi estrazione candy!! ciao!!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che il mio swap sia piaciuto,grazie Ire,Fiore e Sognatrice a bordo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho visto che ti sei iscritta al mio blog!. Piacere di conoscerti, ho fatto altrettanto.
    E siamo quasi "colleghe" ..... fra 1 mese avrò la mia bambina!
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie della tua visita e partecipazione! quando vuoi sarai sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  6. ma che brava che sei complimenti per i tuoi lavori ti seguiro buona serata

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche io ora! :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina